Soffermiamoci adesso sui tuoi attuali vetri. Quasi sicuramente le tue finestre sono realizzate o con un vetro a lastra unica (vetro monolitico) che non ha nessuna prestazione termica, oltre ad essere molto pericoloso in caso di rottura, o con un vetrocamera molto ridotto non in grado di assicurarti il comfort abitativo che meriti.
Il vetro è uno degli elementi fondamentali che compongono la finestra in quanto, insieme al profilo, deve garantire la tenuta termica di cui hai bisogno. Vetri bassoemissivi, anti-infortunistici, antisfondamento e con canalina termica ci permettono di garantire un prestazioni termiche ed acustiche ottimali.
L’unico modo per avere una temperatura piacevole sia d’estate sia d’inverno, senza dover pagare costi esagerati di riscaldamento o raffrescamento è sostituire le tue vecchie finestre con infissi performanti.
Richiedi il nostro kit per valutare lo stato di salute delle tue finestre. e’ assolutamente gratuito e molto utile per farti capire quanti soldi stai spendendo inutilmente

Il 70% delle persone che acquistano finestre nuove non è soddisfatto della scelta e il problema principale troppo spesso, purtroppo, viene riscontrato nella posa in opera degli infissi.
Ecco perché noi di Spazio3 abbiamo deciso di creare una breve guida che possa essere di supporto a chi sta per affrontare questa scelta.
Se vuoi sapere di più scarica una copia e inizia subito ad informarti in maniera chiara e precisa.